Chi siamo | Asterina

Chi Siamo

Asterina è un progetto che nasce sulla spinta di trasformare la passione per il mare e la biologia marina in una attività di escursioni naturalistiche tematiche che hanno per oggetto il mare mediterraneo e le sue forme viventi.

Si rivolge a tutti gli appassionati di mare e di natura, esperti e no, che vogliano scoprire il mondo marino e vogliano contribuire alla sua conoscenza ed alla sua salvaguardia senza perdere di vista il relax, il divertimento ed il rispetto dei ritmi rilassati di una vacanza.

Armando Verona

Laureato in scienze biologiche con esperienza pluriennale di Biologia Marina, subacqueo, apneista, Istruttore di snorkeling ESA e comandante della M/B Asterina.

Profondo conoscitore dei fondali del mare della Sardegna ed in particolare del Golfo di Cagliari. Esperto di formazione presso le scuole primarie e secondarie su temi di ecologia marina e sostenibilità.

Manuela Verona

Laureata in Scienze Naturali e istruttrice subacquea ESA dal 2001. Si occupa prevalentemente di monitoraggio in ambiente marino (Posidonia oceanica e macroalghe) e formazione nel campo dell’ecologia del mare, sia per bambini che adulti. Dal 2013 ESA Instructor trainer per i corsi di biologia marina EcoDiver.”

loghi-por